Lifestyle Valigia

La valigia: 100% British

Parliamo sempre di cosa mettere in valigia: accessori, abiti, scarpe. Ma il viaggio inizia sempre dalla valigia.

Non sempre la valigia più bella è quella più comoda, ma ce n’è una magica. Esteticamente ineccepibile, sobria e di qualità.
Sto parlando delle valigie Globe-Trotter. Stile rétro, inserti in pelle, nata per durare nel tempo. Il concetto di viaggio con Globe-Trotter cambia totalmente. Sapore autentico del viaggiare, ottima qualità – quella vera artigianale- e materiali innovativi come la fibra vulcanizzata. Anche la Regina Elisabetta II scelse le valigie Globe-Trotter per la sua luna di miele, e per non essere da meno il Nipote William ha seguito le sue orme, scegliendo un set nelle nuance blu e panna.

Le valigie sono hand-made, realizzate da sapienti artigiani, interamente personalizzabili, preziose ma soprattutto indistruttibili.
Se vorrete un look rock e più dark, la maison non si tirerà indietro. Potrete sceglierne tutti i dettagli.

Non notate guardandole che hanno intrinseca la magia del viaggio? La boutique-flagship è il negozio preferito dalle brit-celeb come Kate Moss, Sofia Coppola e Dita Von Teese.

 

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    giulialolalove
    04/08/2011 at 8:10 PM

    FAVOLOSE!!!..inarrivabili però… 🙁

  • Reply
    Petite Mademoiselle
    04/09/2011 at 3:01 PM

    Effettivamente sono molto care…ma non è bello sognare? : )

  • Leave a Reply

    Leggi l'informativa sulla privacy cliccando sul link dedicato maggiori informazioni

    Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

    Chiudi