La tua valigia

La valigia di Nicoletta: Londra

Ciao, mi chiamo Nicoletta e ho visto il vostro sito su facebook e l’ho trovato davvero interessante =) ti faccio i miei complimenti!!! Giorno 9 maggio partirò per la prima a londra e starò li per 5 giorni,vorrei avere qualche consiglio su cosa portare per essere alla moda ma anche comoda(dato che vorrei girare tutto il giorno) ed inoltre vorrei partire con una valigia da portare come bagaglio a mano per evitare di aspettare il bagaglio ed essere anche leggera=) =)!!! P.s. Ho visto le previsioni e dicocono che pioverà per 3 giorni ininterrottamente….aiutami su cosa scegliere!!! grazieeeeeee mille

Londra in questo momento è molto piovosa e il cappotto/trench è d’obbligo. Lascia perdere il piumino, quello non ti servirà! Però se vuoi un consiglio portati un cappotto con cappuccio, l’ombrello risulterà scomodo e poco utile in quanto vento e quantità elevate di persone al mq non ti permetteranno un uso corretto di esso!

In sostanza ti servirà:

Leggins/calze scure
Tshirt over e maglione uno aperto (vestiti a cipolla)
Stivali comodi e che ti proteggono dall’acqua
Pashmina e occhiali da sole (ogni tanto il sole esce a tradimento)

Per la sera portati un vestito nero
Tacchi comodi
Pochette
(I locali di Londra sono molto posh)

Per stare comoda parti con
JeansBallerine
Camicia bianca

Per finire:
Trench/ Cappotto con cappuccio.
Borsa capiente che possa contenere tutto lo shopping che farai (è incontrollabile) consiglio TopShop, Forever21, Anthropology, Sandro.

Buon Viaggio!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply