Lifestyle

Cosa mettere in Valigia? I Braccialetti dell’amicizia Noi per Voi!

Chi di voi non ha almeno un braccialetto colorato al polso mentre sta leggendo questo post?

Ok, almeno l’80% di voi, ne sono sicura, ma trovate ancora un po’ di spazio perchè ve ne sto per presentare un’altro che non potrà non aggiungersi alla vostra collezione:  Il braccialetto dell’amicizia Noi per Voi.
A prima vista può sembrare un normalissimo braccialetto all’ultima moda in macramè, ma questo è speciale perchè nasconde una sorpresa che fa la differenza!
I braccialetti dell’amicizia Noi per Voi raffigurano Ugo & Tea, le mascotte dell’associazione e rappresentano il legame e l’amicizia che dimostrerete se sceglierete di averne uno!
Infatti, con un offerta minima sosterrete i progetti di ricerca e il sostegno ai bambini in cura all’ospedale Meyer di Firenze!
Potrete scegliere il vostro braccialetto dell’amicizia Noi per Voi tra tantissimi colori: rosa, lilla, arancione, giallo, rosso, verde,
blu, nero, beige e marrone. Tutti i colori che vorrete da abbinare con l’outfit del giorno!
I braccialetti possono essere ordinati direttamente sul sito dell’associazione www.noipervoi.org dietro un’offerta di €6,00 spese di spedizione incluse.
Attraverso questo piccolo gesto contribuirete direttamente al sostegno della ricerca scientifica sui tumori cerebrali,
attività principale dell’associazione che ogni giorno è al fianco dei
piccoli pazienti affetti da patologie emato-oncologiche e delle loro
famiglie per migliorarne la cura e l’assistenza.
I braccialetti dell’associazione Noi per Voi sono molto più di un semplice accessorio, rappresentano il simbolo dell’amicizia prestandosi ad essere un regalo solidale e di estremo valore perché il braccialetto unisce chi lo regala a chi lo riceve e infine li lega doppiamente ai bambini del Meyer. Correte a prendervi i vostri braccialetti dell’amicizia! Sono appena usciti! http://www.noipervoi.org/shop

 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Leggi l'informativa sulla privacy cliccando sul link dedicato maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi