La tua valigia Valigia

La valigia di Valentina: New York

Ciao ! Mi chiamo Valentina e ho 20 anni! Domenica partirò per andare nella Grande Mela…passerò così il capodanno a New York…ma la valigia mi terrorizza! Spero tu possa aiutarmi! Vale

Cara Valentina, stai partendo per un viaggio meraviglioso!
Considerando che la temperatura oscilla tra i  -3 e 1 grado la prima cosa che ti suggerisco è: Woolrich! La seconda, a seguire, Timberland. Se non le hai Ny e il posto giusto dove comprarle!
Diciamo che questi sono i due requisiti per sopravvivere! Accessoriati di guanti e cappello/paraorecchie. Lo so che magari non è l’outfit più glamour del mondo, ma davanti al termometro non resisterai! Scegli gli accessori più carini che hai… ma copriti!

Ny Nye

 

Altro consiglio importante: vestiti a cipolla perché nei negozi e locali l’aria condizionata è alle stelle! Ti troverai da battere i denti a sudare in meno di 2 minuti! Per un po’ di shopping scontatissimo vai al Century21 (armati di pazienza, ne vale la pena!).

 

Ny nightout

Altra cosa da sapere su Ny è che l’immagine ha la sua importanza. Se la tua idea è quella di andare in giro per club lascia a casa il Woolrich, infilati un cappotto, stivali con tacco, clutch, vestito o altro (puoi sbizzarriti, più alternativa sei meglio è) e prendi un taxi giallo per farti portare a destinazione. Sono facili da trovare, relativamente economici e salva-vita in caso di temperature glaciali.
Ricordati che ti chiederanno sempre un documento per entrare!(solo over 21).

Ny dayout

 

Durante il giorno vestiti comoda. Camminerai tanto. Jeans e felpa ti saranno d’aiuto nell’esplorare Manhattan! In alternativa, se sei più coraggiosa, jeans e maglionioncione oversize pesante abbinato a stivali di pelle resistenti al freddo!

Fermati a fare merenda da Serendipity3, colazione da Magnolia Bakery, a pranzo da Café Gitane, cena da Lovely Day.

Fondamentale: lascia un sacco di spazio per il tuo shopping! Il dollaro è ancora conveniente e ci sono tantissime occasioni!

Questa città ha la capacità di far sognare. Goditela.
Buon viaggio!

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    martina caruso
    31/12/2012 at 10:38 AM

    CIAO CARA !
    Sono appena arrivata nel tuo BLOG, belle combinazioni !
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di seguirci a vicenda…Fammi Sapere <3
    TI ASPETTO !
    BACI E BUON 2013

    BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

  • Leave a Reply