Lifestyle Travel

Metterci la faccia

Mettici la faccia. E’ il primo consiglio che do quando mi chiedono: che cosa consiglieresti ad un blogger alle prime armi? Aggiungo sempre: Segui i miei consigli ma non prendermi come esempio.

Ho sempre parlato dei miei viaggi –  la mia gioia – ho sempre dato consigli, ma non vi ho mai parlato di me. Lo faccio con un soffio d’imbarazzo, dopo anni di  valige consigliate e viaggi condivisi. Non temete, non mi dilungherò molto.
Ci sono cose che amo come le ombre, i ponti, gli aerei, le coincidenze e la rugiada. Vorrei avere un unicorno in giardino, ma non ho un giardino. Ho sfidato le mie paure e sono diventata una sirenetta con le bombole. Amo condividere e imparare. Odio le sardine, detesto gli arroganti e non sopporto lavare le posate.
Cerco di scoprire e farmi sorprendere ogni giorno dal senso delle parole e se potessi fonderei il ministero delle sorprese.
Questo è un angolo di me ed un piccolo passo avanti credo di averlo fatto, per amore della condivisione e perché nei buoni propositi del nuovo anno c’era: metterci la faccia. Nei prossimi post ci metterò sempre un pizzico in più di me, non so se ci riuscirò ma me lo sono promessa.
Buon anno!

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    ♥Deby♥
    14/01/2014 at 9:18 AM

    hai un bellissimo blog! da poco ne ho aperto uno.. spero di essere costante e di aggiornarlo sempre.. oltre a metterci la faccia XD se ti va dai un'occhiata.. ti seguo!

  • Reply
    lara
    14/01/2014 at 1:19 PM

    Bella che sei!!

  • Leave a Reply