Europa Pimp my nord Travel Travel Diaries

Pimp my nord – due cuori e un viaggio

Pimpimynord Ohmytravelbag

Eccomi qua! tornata sul mio nuovo blog con una nuova avventura! Sono appena partita e farò 5 città del nord che volevo vedere o rivedere per più ragioni. Ma prima di raccontarvi tutto volevo dirvi che è un viaggio improvvisato, inaspettato e molto emozionante. Mi dedicherò alle città che ho scelto in veste di turista, ma anche noi. Quello che vorrei è solo perdermi per ritrovarmi in forme colori e sensazioni che non conosco.

Le tappe saranno Parigi – Berlino – Stoccolma – Copenaghen – Praga che farò in 20 giorni. Cinque città che muoio dalla voglia di vedere, e che spero saranno gentili con me!

Ci sono tante ragioni che mi hanno spinta a partire, da sola, alla scoperte di città che da sempre erano sulla mia lista. La prima è sicuramente il mio amore incondizionato per il viaggio. Chi mi conosce lo sa, senza libertà di muovermi morirei, senza poter scoprire o riscoprire luoghi, persone e culture la mia anima si annoierebbe mortalmente, e questa è sicuramente una delle ragione percui ho deciso di partire.

Ce n’è un altra però, ancora più grande, ovvero nonostante io sia partita da sola, sono due i cuoricini che battono di fronte alle emozioni di questo viaggio. Tra qualche mese diventerò mamma e questo è il viaggio più bello che potesse mai aspettarmi. Lo dico con emozione, per la prima volta scritto nero su bianco, lo condivido con voi, su queste pagine che da anni sono la mia casa, il mio rifugio, il mio foglio bianco.

Ecco, l’ho detto. Adesso non mi resta che partire con i miei racconti arruffati e emozionati.

Seguitemi! #pimpmynord

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply