Featured Lifestyle Pimp my nord Travel Travel Diaries Travel Tips

Imprify: #pimpmynord Travel book

Ci sono esperienze che lasciano un segno indelebile nella vita di una persona. Quando sono partita per il mio #pimpmynord tour ho pensato che sarebbe stato un viaggio come un altro.

Forse è stato una dei viaggi più belli e unici che abbia mai fatto è mai farò. Perché ero appena entrata nel secondo trimestre della mia prima gravidanza. Sono partita da sola ma eravamo in due, due cuori e una valigia. Ho scoperto un nord che avevo sempre sottovalutato e che mi ha sorpreso, incantato, riempito il cuore.

È per questo, e cento altri piccoli e grandi motivi, che ho deciso di ricordarlo in modo diverso dal solito, facendoci un libro.


L’ho fatto grazie a Imprify, una nuovissima app che ho scaricato sul mio iPad e con la quale, in pochissimi click, ho realizzato un libro bellissimo ma soprattuto unico, speciale: il mio.

Ho deciso di stamparne più copie da mettere sotto l’albero di Natale, ognuna diversa dall’altra e ognuna con una storia e un racconto unico e spaciale. Oltre alla copertina rigida, l’effetto grafico, la qualità della stampa, si ha la possibilità di inserire didascalie e un messaggio personale diverso per ogni libro.


Grazie a Imprify, che mi ha permesso di imprimere i miei ricordi, ho la possibilità di condividere con voi un piccolo regalo,  un codice sconto per il vostro libro personale del 20%! Basta inserire il codice: 4770E5  nel carrello prima di completare l’acquisto. Sono sicura che vi piacerà il risultato finale  e spero che vi emozionerete quanto me nel sfogliarlo.

Il bello è anche la facilità e la velocità per preparare il vostro regalo…Basta scaricare l’app sui vostri dispositivi mobili e scegliere le foto che vi piacciono di più!

Io mi sono divertita tantissimo… Non vedo l’ora di rifarlo!

Buon Imprify!

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    Barbara
    25/11/2015 at 10:25 AM

    Ciao Sheila, questo post fa apprezzare la bellezza dei ricordi, ma fa anche venire voglia di viaggiare e vedere il mondo, perché questo é un modo fantastico per creare, appunto, nuovi ricordi. Grazie per aver reso il tuo album di Imprify tanto ricco di emozioni, speriamo che lo sconto che regali possa essere apprezzato! Noi di Imprify siamo sempre pronti a custodire altri ricordi 🙂

  • Leave a Reply