Featured Valigia

LA VALIGIA SMART: 10 ACCESSORI MUST HAVE

accessori valigia must have furbi smart

 

Accessori intelligenti per un bagaglio leggero ma con stile? Idee smart per un viaggio senza rinunce?

Ecco i miei 10 must have!

Come sapete sono alla continua ricerca di accessori utili ai viaggiatori che amano muoversi senza tanta zavorra ma che allo stesso tempo non vogliono farsi mancare niente.

Ecco dunque una lista di dieci accessori intelligenti (ma anche cool!) che vi aiuteranno a mantenere il vostro bagaglio leggero senza che il vostro stile ne debba risentire.

Pronti? VIA!

1 – Tra cambi d’aereo e/o treni, autobus o qualsiasi mezzo vi troviate ad utilizzare durante i vostri viaggi, un problema che soprattutto in inverno è onnipresente è quello dell’igiene. Quando l’acqua non è disponibile scegliete questo igienizzante mani di Aesop, dalla formula delicata; neutralizza i batteri e fornisce allo stesso tempo l’idratazione necessaria per mantenere il corretto grado di umidità. Accessorio consigliassimo per chi ama i prodotti naturali e non rinuncia mai allo stile.

2 – Lanolips 101 Ointment Multipurpose Superbalm è un prodotto multifunzione e supercool. Composto di lanolina al 100% è capace di idratare e riparare anche la pelle più secca ed è un prezioso alleato contro il freddo o il sole a picco. Si può usare sulle mani e su tutto il corpo, è indicato anche per pelli ultrasensibili anche in caso di eczemi e psoriasi e va bene anche per i bimbi. Il meglio di sé però lo da sulle labbra dove, se spalmato in uno strato leggero, lascia un leggero velo lucido e funziona a meraviglia anche come base per il rossetto. Insomma, un accessorio che alleggerisce il beauty case di un bel po’ di prodotti e funziona a meraviglia.

3 – Avete presente quel vestitino carino che amate portare sempre con voi ma che d’inverno rischia di essere un po’ leggero? Niente paura. Con questo underwear di Uniqlo prodotto con un tessuto speciali denominato Heattech guadagnerete qualche grado di calore in più senza rinunciare allo stile. Della stessa serie trovate sottovesti, calze, leggings, body e altri accessori che prendono pochissimo spazio e non vi pentirete mai di aver acquistato.

4 – Non vi separate mai dal vostro o dalla vostra tisana preferita? Amate bere le vostre bevande calde o fredde al punto giusto? Allora ecco un grande classico; una tazza da viaggio Thermos  è un must adatto anche ai più esigenti. All’interno ha anche un fantastico gancetto per tenere i filtri del tè o delle tisane e rimuoverli con più facilità. Geniale.

5 – Chi viaggia, soprattutto in aereo e su lunghe distanze, sa quanto spossante possa essere per l’organismo passare tante ore senza dormire o in ambienti chiusi dove germi, microbi e batteri la fanno da padroni. Per aumentare le difese immunitarie e combattere al meglio lo stress del viaggio, niente di meglio di questo integratori di Vitamina C naturale prodotto da Pukka formulato a partire da ingredienti naturali e adatto e privo di glutine, zuccheri e derivati del lattosio. Inoltre, last but not least, le confezioni sono deliziose e non sfigureranno nella vostra borsetta!

6/7- Quando si viaggia con pochi bagagli è bene essere attrezzati per far rendere al meglio il poco che abbiamo. Fantastico per i viaggi invernali è il pettinino da lana Eezy; avete presente quando sui maglioni si formano quegli odiosi pallini che fanno rassomigliare il vostro maglione di cashmere ad un vecchio straccio per pavimenti? Ecco. Con questo pettinino che prende praticamente il posto di una carta di credito risolverete il problema in men che non si dica e non dovrete preoccuparvi di come sarà il vostro cardigan preferito dopo aver passato una notte in aereo. Un altro accessorio fondamentale è il caro vecchio rullo appiccicoso; se ne trovano di tutte le dimensioni ed è un accessorio fondamentale da non dimenticare mai a casa.

8 – Ormai viaggiare significa portarsi dietro come minimo due o tre attrezzi tecnologici. Purtroppo non sempre le prese di corrente sono le stesse e non sempre sarà facile trovare dei trasformatori. Questo piccolo adattatore universale creato da Flight 001 racchiude dentro di sé tutte le prese di corrente del mondo ed è uno di quegli oggetti da tenere sempre in valigia quando si viaggia, che in fondo non si sa mai….

9 – Trovare app di viaggio con consigli da insider interessanti e allo stesso tempo facili da consultare è difficilissimo. Questo è il motivo per cui poi, alla fine, si finisce sempre per caricarsi di pesantissime guide cartacee che rubano un sacco di posto nei nostri bagagli a mano. Questa recente uscita nel mondo delle app si chiama Cool Cousin, ne parleremo approfonditamente a breve, ma nel frattempo vi consigliamo di dare un’occhiata. Secondo noi è fatta benissimo e il concept è fantastico; con questa app sarà come avere il cugino figo che vive in un’altra città e quando lo vai a trovare ti fa scoprire i suoi posti segreti! Meravigliosa!

10 – Ultimo ma non perché sia meno interessante questo bellissimo set di valigie che unisce bellezza e tecnologia. Firmato da Raden il set di valigie A50 hanno un’app collegata attraverso la quale è possibile pesare il bagaglio ma anche localizzarlo in caso di smarrimento e sono fornite di un doppio caricabatterie USB per smartphone e tablet integrato. L’esterno è in un policarbonato leggerissimo che oltre ad essere straordinariamente flessibile (è impressionante! Guardate il video QUI) è anche super resistente. La palette di colori disponibili è bellissima e si adatterà perfettamente a chi ama viaggiare con eleganza senza rinunciare alla tecnologia.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply